“CERCATE LA PACE”
Congresso del 2022 dei Testimoni di Geova
Siamo lieti di invitarti a guardare il congresso di tre giorni dei Testimoni di Geova.
A causa della pandemia di COVID-19, il congresso di quest’anno verrà reso disponibile su jw.org. Le sessioni saranno pubblicate nel corso dei mesi di luglio e agosto.
Visione gratuita. Non è necessario effettuare il login né registrarsi.
I momenti più attesi
Sessioni del venerdì: Scopri in che modo l’amore può aiutarci ad avere pace interiore e rapporti pacifici con gli altri. Scopri anche come i consigli della Bibbia possono aiutare coppie, genitori e figli a percorrere la strada che porta alla pace in famiglia.
Sessioni del sabato: Si può avere pace nonostante malattie, problemi economici, disastri naturali o altre difficoltà? Guarda un video incoraggiante che mostra cosa stanno facendo persone di tutto il mondo per provare pace.
Sessioni della domenica: È possibile diventare amici di Dio? L’amicizia con Dio nasce in modo automatico o bisogna fare qualcosa? Potrai trovare la risposta a queste domande ascoltando il discorso basato sulla Bibbia dal tema “Si può essere amici di Dio?”
Consulta il programma completo e guarda un video sui nostri congressi.
Potrebbe anche interessarti
CONGRESSI
Congresso del 2022 dei Testimoni di Geova: “Cercate la pace”
Tutti noi affrontiamo situazioni che possono privarci della pace. Al congresso “Cercate la pace” scoprirai come trovare una pace autentica e duratura sin da ora.
CONGRESSI
Geova ci guida lungo la via della pace (trailer)
Guardate come Geova sta progressivamente adempiendo le sue promesse e guidando i suoi servitori verso un futuro in cui regnerà la pace.
CONGRESSI
Cosa si fa ai nostri congressi?
Ogni anno, in tutto il mondo, i Testimoni di Geova si riuniscono in occasione di congressi della durata di tre giorni. Ma cosa succede ai nostri congressi? Ti piacerebbe scoprirlo?
COME VENGONO USATE LE DONAZIONI
Sulle frequenze del congresso
Il congresso del 2020 è stato reso disponibile online, ma in Malawi e in Mozambico molti non hanno accesso a Internet. Come hanno fatto ad assistere al congresso?