Informazioni su uffici e visite guidate

Visita i nostri uffici e le nostre tipografie. Scopri dove e quando puoi venire a trovarci.

 

Avviso per emergenza coronavirus (COVID-19): In molti paesi abbiamo sospeso le visite alle nostre strutture. Per maggiori dettagli, contatta la filiale che vuoi visitare.

Ucraina

Prenotare una visita

È necessario prenotare in anticipo una visita guidata? Sì. Per evitare sovraffollamenti e permettere a tutti di trarre il meglio dalla visita, è importante che tutti i visitatori prenotino in anticipo, indipendentemente dalle dimensioni del gruppo.

Se non ti sei prenotato, potrai comunque fare una visita guidata? Se non hai prenotato la visita in anticipo, potrebbe non essere possibile inserirti. La struttura permette di ospitare solo un numero limitato di persone ogni giorno.

A che ora dovresti arrivare per la visita? Per evitare sovraffollamenti, ti preghiamo di arrivare al massimo con 15 minuti di anticipo.

Come si fa a prenotare una visita? Clicca su “Prenota una visita”.

È possibile modificare o cancellare una prenotazione? Sì. Clicca su “Visualizza o modifica prenotazione”.

Che fare se nelle date prescelte non è possibile effettuare la visita? Tieni d’occhio il sito. La disponibilità può variare man mano che le prenotazioni vengono modificate o cancellate.

Visite guidate

Lvivska Street 64

Brjukoviči

79491 L’VIV

UCRAINA

+38 032 240 9200

Attività svolta

La visita guidata di 30 minuti illustra ciò che viene fatto alla filiale per organizzare le attività delle oltre 1.500 congregazioni dei Testimoni di Geova in Ucraina, coordinare la costruzione di Sale del Regno e soprintendere alla traduzione di pubblicazioni bibliche in lingua dei segni russa, romani (chokeshi, lovara), romani (Ucraina), ruteno (carpatico) e ucraino.

È possibile inoltre visitare una mostra sulla storia dei Testimoni di Geova in Ucraina. I visitatori possono anche fare liberamente un giro della proprietà e ristorarsi nell’area riservata agli ospiti. La durata della visita è di circa due ore e mezza.

Scarica il dépliant