Informazioni su uffici e visite guidate

Visita i nostri uffici e le nostre tipografie. Scopri dove e quando puoi venire a trovarci.

 

Avviso per emergenza coronavirus (COVID-19): In molti paesi abbiamo sospeso le visite alle nostre strutture. Per maggiori dettagli, contatta la filiale che vuoi visitare.

Australia

Prenotare una visita

È necessario prenotare in anticipo una visita guidata? Sì. Per evitare sovraffollamenti e permettere a tutti di trarre il meglio dalla visita, è importante che tutti i visitatori prenotino in anticipo, indipendentemente dalle dimensioni del gruppo. La visita dovrebbe essere prenotata almeno una settimana prima. Per le visite nei giorni festivi ti consigliamo di prenotare con maggiore anticipo.

Se non ti sei prenotato, potrai comunque fare una visita guidata? Se non hai prenotato la visita in anticipo, potrebbe non essere possibile inserirti. La struttura permette di ospitare solo un numero limitato di persone ogni giorno.

A che ora dovresti arrivare per la visita? Ti preghiamo di arrivare con almeno 10 minuti di anticipo per poter cominciare la visita in orario.

Come si fa a prenotare una visita? Clicca su “Prenota una visita”.

È possibile modificare o cancellare una prenotazione? Sì. Clicca su “Visualizza o modifica prenotazione”.

Che fare se nelle date prescelte non è possibile effettuare la visita? Tieni d’occhio il sito. La disponibilità può variare man mano che le prenotazioni vengono modificate o cancellate.

Visite guidate

12-14 Zouch Road

DENHAM COURT NSW 2565

AUSTRALIA

+61 2 9829 5600

Attività svolta

Si soprintende all’opera di istruzione biblica dei Testimoni di Geova in Australia, Isole Cook, Niue, Norfolk, Nuova Zelanda, Samoa, Samoa Americane, Timor Est e Tonga. Si coordina la traduzione di pubblicazioni bibliche in 24 lingue.

Mostra storica visitabile senza guida

Documenta il progresso dell’opera di predicazione in Australasia.

Scarica il dépliant